Gundam: Tamashii annuncia tre nuove figure da Gundam Universe Wave 3

Tamashii Nations ha annunciato la sua nuova lineup per Gundam Universe Wave 3 attesa al debutto per giugno 2020 con tre nuove action figure ispirate al franchise dei Mobile Suit di Sunrise.

Tamashii Nations ha annunciato l’arrivo di tre nuove action figure direttamente da Gundam Universe Wave 3

 Le tre figure, alte all’incirca 15 cm, includono Wing Gundam Zero (EW), GAT-X105 Strike Gundam e RX-79 Ez-8 Gundam.

Pensate per tutti coloro che non vogliono “perdere tempo” (anche se si tratta di un’eresia) con i Gunpla, ma anche per i collezionisti appassionati delle action figure, i tre modelli in arrivo Wave 3 si uniscono a quelli già presenti della serie Gundam Universe Wave 1 (RX-78-02 Gundam, XXXG-01W Wing Gundam e RX-0 Unicorn Gundam) e Wave 2 (Barbatos, Deathscythe e Banshee).

Le figure sono estremamente posabili grazie alle loro articolazioni e sono corredate anche dalle armi.

Wing Gundam Zero (EW) è dotato delle mitiche ali, struttura che non ha eguali e che in battaglia esaltano la manovrabilità del Mobile Suit e possono essere usate anche come scudo.

Il GAT-X105 Strike Gundam è apparso per la prima volta nell’anime mobile Mobile Suit Gundam SEED ed è un Mobile Suit estremamente versatile. La figura Tamashii Nations include un paio di mani opzionali, due armor schneider, un fucile laser e uno scudo.

L’RX-79 Ez-8 Gundam è  l’RX-79 gravemente danneggiato di Shiro Amada ricostruito utilizzando qualsiasi tipo di pezzo di ricambio dagli ingegneri delle Forze della Federazione Terrestre. Il Mobile Suite risultante è stato assegnato un nuovo numero denominandolo nuovo Ez-8, ossia  “Extra zero-8”. La figure include una spada, un fucile, uno scudo, una mitragliatrice e un paio di mani extra.

Leggi anche: Gundam – La statua a dimensioni reali dell’RX-78-2 camminerà sul molo di Yokohama

Fonte: Bluefinbrands

...e questo?
carta pokemon record
Una carta dei Pokemon è stata venduta per la cifra record di 90.000 dollari!