Steins;Gate diventerà una serie TV in live-action hollywoodiana

In occasione dell’evento Science ADV Live S;G 1010th Anniversary, Skydance Television ha annunciato che Steins;Gate, la visual novel della serie Science Adventure realizzata da 5pb, diventerà una serie TV in live-action.

La serie in questione sarà “diffusa presto” in tutto il mondo, anche se dallo studio che ha realizzato Altered Carbon stiamo ancora spettando l’adattamento in live action di Sword Art Online annunciato nel 2018 e in arrivo (si spera) presto su Netflix.

Skydance Television annuncia lo sviluppo di un serie in live-action di Steins;Gatema ci sono anche altre novità per la celebre serie di visual novel

L’evento è stato anche l’occasione per annunciare lo sviluppo di Steins;Gate 0 Elite, il nuovo gioco della serie che riprenderà trama e personaggi di Steins;Gate 0 e di cui, purtroppo, al momento non abbiamo ulteriori notizie se non la conferma della sua esistenza.

Nel frattempo possiamo invece consolarci con un nuovo promo di Anonymous;Code (anche se in realtà non è che ci sia molto da vedere), nuovo titolo in arrivo il prossimo inverno in Giappone per Sony Playstation 4PS Vita e Nintendo Switch.

Al momento non sappiamo se il gioco arriverà anche in occidente.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Percy Jackson: la serie non arriverà su Disney+ prima del 2022