Star Realms: su Kickstarter l’Edizione Deluxe Nova Collection

star realms deluxe nova collection

Uno dei più popolari giochi da tavolo di genere deck-building, Star Realms, è in questi giorni su Kickstarter con un’edizione Deluxe che raccoglie tutte le espansioni uscite fin ora.

Oltre a circa 250 carte, nel nuovo box da collezione che ha preso il nome di Nova Collection, trovano posto un playmat per dare ordine alle nostre guerre spaziali, ed i classici interni della scatola per tenere ordinate le centinaia di carte che compongono il gioco.

Il gioco da tavolo Star Realms arriva finalmente su Kickstarter con una scatola Deluxe contenente le tante espansioni: ecco Nova Collection

Star Realms è un deck-building game a partire da due giocatori che risale al 2014. Riscuotendo un buon successo di pubblico e critica, ha ricevuto nel tempo parecchie espansioni. Ciascuna aggiungeva delle nuove carte e meccaniche al solido gameplay del titolo base. Col tempo, però, è divenuto assai complicato stare al passo con ogni nuova uscita del titolo di White Wizard Games.

Con una nuova campagna di crowdfunding iniziata da poche ore, ed a prezzo scontato per il primo giorno (se siete interessati affrettatevi!), questo nuovo box è sicuramente un must-have per tutti gli appassionati del titolo. Inoltre, nella scatola sono inseriti i mazzi base sufficienti per ben 6 giocatori, per alzare ancora il livello dello scontro.

La campagna Kickstarter chiuderà gli spazioporti il 31 gennaio, ma fino a quel giorno vi potrete assicurare l’intera esperienza di Star Realms Deluxe Nova Collection per circa 89 euro.