Ben Solo Challenge: la nuova sfida dei fan di Star Wars diventa virale

kylo ren

Non avete ancora visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Bene, allora prima di leggere l’articolo e incappare in degli spoiler, andate al cinema e portate con voi quesi due / tre sassi che non hanno ancora visto il film e poi, fra un paio d’ore abbondanti tornate qui a scoprire cos’è la Ben Solo Challenge, il nuovo tormentone virale che sta coinvolgendo centinaia di appassionati di Star Wars.

Sul web impazza la Ben Solo Challenge con i fan di Star Wars che si scatenano imitando le mosse di Ben Solo in L’Ascesa di Skywalker

Se dopo l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi aveva impazzato la Kylo Ren Challenge questa volta, con il personaggio di Adam Driver che ha definitivamente scelto da che parte stare, è la volta di una sfida che ha come protagonista Ben Solo dopo che questi ha ritrovato di nuovo la via per il Lato Chiaro della Forza.

Sul web tantissimi fan stanno infatti imitando quello che è accaduto verso la fine di Episodio IX, quando giunto sul pianeta Exegol per aiutare Rey a combattere contro Palpatine, Ben Solo si fa astutamente passare la spada laser di Luke Skywalker dalla ragazza, sfoderandola poi con un movimento che parte da dietro le spalle e iniziando a combattere contro i cavalieri di Ren.

Così Twitter è stato invaso da numerosi emuli, più o meno seri, di Ben Solo, i quali hanno dato sfoggio delle proprie abilità riproponendo il movimento che Ben fa prendendo la spada da dietro la schiena e alzando la guardia, come potete vedere dai video che trovate qui di seguito.

...e questo?
A Quiet Place Steelbook
A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo