Ancora voglia di The Witcher? È in arrivo un podcast dietro le quinte ufficiale

The Witcher Netflix Geralt

Mentre il produttore esecutivo della serie TV Netflix di The Witcher ha promesso l’arrivo di “interessanti sorprese” (che speriamo non si limitino al solo annuncio presente in quest’articolo), la showrunner della serie, Lauren Hissrich, ha rivelato che un podcast dietro le quinte dello show è ormai imminente.

Un podcast dietro le quinte della serie TV di The Witcher presto ci farà scoprire i retroscena sulla creazione dell’ultimo successo di Netflix

L’annuncio è arrivato attraverso il sempre attivo account Twitter della showrunner, spiegando che nel podcast in questione ci sarà la partecipazione di sceneggiatori, membri del cast e del team che ha lavorato alla produzione targata Netflix.

A condurre il programma ci sarà Brandon Jenkins, e la prima puntata sarà resa disponibile fra un paio di giorni, a partire dal prossimo 8 gennaio.

Sceneggiatori The Witcher

Ecco il tweet originale con il link ufficiale:

In attesa di scoprire quando potremo vedere una seconda stagione di The Witcher, che sappiamo già non saremo in grado di ammirare prima del 2021, e se una serie animata verrà effettivamente realizzata a cavallo tra le due stagioni, il podcast potrebbe essere un buon modo per ingannare il tempo. Non trovate?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB