Sonic the Hedgehog ottiene le scarpette rosse nel nuovo spot del film

Sonic the Hedgehog

Paramount Australia ha pubblicato un nuovo spot TV di Sonic the Hedgehog, l’adattamento live action della saga videoludica SEGA con protagonista l’iconico riccio blu la cui veste grafica è stata completamente rinnovata dopo le critiche scoppiate all’indomani del rilascio del primo trailer ufficiale.

È stato diffuso online un nuovo spot TV del film Sonic the Hedgehog, con l’iconico riccio blu di SEGA che entra in possesso delle celebri scarpette rosse

Nel video, visibile qui di seguito tramite l’account Twitter Tails’ Channel, ci fa vedere come il celebre personaggio dei videogame ottiene le sue altrettanto celebri scarpette rosse da una bambina, scarpe completamente differenti da quelle viste nel primo imbarazzante trailer.

Non è chiaro chi sia la bambina, anche se possiamo presumere possa trattarsi della figlia dei personaggi di Marsden e Tika Sumpter.

Trailer e dettagli del film

Diretto dall’esordiente Jeff Fowler, con Tim Miller (Deadpool) come produttore esecutivo, il film avrebbe dovuto nei cinema a stelle e strisce il 15 novembre 2019; salvo poi esser rimandato al 14 febbraio 2020 a causa del disastroso lancio del primo teaser trailer.

Paramount ha infatti deciso di ascoltare le lamentele dei fan, nonché quelle del creatore stesso della mascotte di SEGA, decidendo per un restyling completo del personaggio. Ora tutti sembrano essere contenti del risultato e la versione live action delle avventure di Sonic fa molta meno paura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!