Talisman: l’edizione Kingdom Hearts è ora disponibile per l’acquisto!

Ad inizio anno vi avevamo anticipato che The OP, aka USAOpoly, aveva annunciato l’imminente uscita di una nuova versione di Talisman basata sul famoso videogames Kingdom Hearts.

Oggi questa versione è finalmente disponibile per l’acquisto!

Riportiamo il coraggio sui nostri tavoli con Talisman Kingdom Hearts Edition: ora disponibile grazie a The OP e Games Workshop

La nuova versione speciale di Talisman, il classico gioco da tavolo nato nel 1983, creato in partnership anche con Games Workshop coinvolgerà da 2 a 6 giocatori in magiche avventure volte a sigillare la Porta, per impedire alle tenebre e agli Heartless di distruggere il mondo, ed arriva a 17 anni dalla nascita del famoso franchise videoludico.

Il mistero e lo stupore di uno dei franchise più memorabili di tutti i tempi sta tornando, insieme a Disney e gli appassionati di giochi lo troveranno oggi sotto nuovi vessilli.

È arrivata la tanto attesa e fantastica creazione legata alla collezione Talisman: Disney Kingdom Hearts Edition!

Attraverso la sua coinvolgente esperienza da tavolo, Talisman: Disney Kingdom Hearts offre un nuovo modo per i fedelissimi della serie di videogiochi Square Enix di godersi il suo spirito nostalgico e la grafica mozzafiato.

Da 2 a 6 giocatori devono difendere mondi non protetti dagli attacchi di Heartless conquistando tre livelli: The Realm Between, The Realm of Light e The End of the World, attraverso il quale devono raccogliere Forza e Magia per sigillare la Porta delle Tenebre e proteggere le isole del destino.

Proposto in anteprima al Gen Con 2019, il nuovo titolo di The OP include 11 miniature giocabili personalizzate fra cui quelle di Pippo, Paperino, Aqua e molti altri, un tabellone di gioco che ci porterà in luoghi come Never Land, Traverse Town, Atlantica e Olympus Coliseum, oltre 250 carte e numerosi oggetti da recuperare per influenzare l’esito finale del gioco.

Talisman: Disney Kingdom Hearts è il secondo di due titoli su licenza a venire dalla collaborazione tra The Op e Games Workshop (il primo è stato Talisman Batman), ed è pronto a continuare la tradizione di riunire i fan per celebrare eroi venerati nel tempo e la loro missione in battaglia per il bene superiore.

Nella speranza di un eventuale localizzazione italiana della nuova versione di Talisman possiamo divertirci ancora con la versione originale che possiamo facilmente trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Nel frattempo diteci cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Sierra West – Muovete la vostra carovana verso nuove opportunità!