Star Trek: Quentin Tarantino potrebbe dirigere uno dei due film confermati… ma anche no

Meno di 24 ore fa, Paramount Pictures ha confermato di essere al lavoro su due nuovi film della saga di Star Trek, uno dei quali sappiamo già che sarà diretto da Noah Hawley, mentre l’altro potrebbe (non c’è ancora nulla di ufficiale) essere la pellicola per la quale sono stati accreditati Quentin Tarantino e JJ Abrams.

Una notizia che ha dato speranza ai fan di Star Trek e di Tarantino, anche se il tutto è durato veramente poco.

Patrick Stewart Star Trek

Quentin Tarantino inizia a prendere le distanze dal film di Star Trek che dovrebbe portare il suo nome: “non ho ancora deciso”

Dopo la conferma dei due nuovi film di Star Trek, Tarantino è stato contattato da diverse testate alle quali il regista ha così risposto:

“Mi sto allontanando dalla pellicola anche se con loro non ne ho ancora parlato al momento”

Raggiunto da Deadline, Tarantino ha poi elaborato meglio la sua posizione sull’argomento:

Potrei prendere le distanze dal film, ma staremo a vedere. Non ho ancora deciso completamente cosa fare, e non ho parlato con chi è coinvolto nella cosa. Nulla è ufficiale, insomma.

Sempre sullo stesso report, inoltre, è spiegato che Mark L. Smith, lo sceneggiatore che sta firmando lo script per il film, sta lavorando insieme a Tarantino e ad Abrams per il progetto e che questo si trova già a buon punto. È quindi ipotizzabile che, in caso di abbandono da parte del regista di C’era una volta a… Hollywood, tutto venga semplicemente destinato ad qualcun altro.

Al momento, comunque, tutto quello che sappiamo per certo è che il franchise di Star Trek riuscirà a sopravvivere anche senza Quentin Tarantino, grazie all’arrivo di Star Trek: Picard e della nuova stagione di Star Trek: Discovery.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jonás Cuarón
Jonás Cuarón dirigerà un film sul chupacabra per Netflix