Crisi sulle Terre Infinite: Nicolas Cage poteva essere Superman

nicolas cage superman

Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso e ambizioso crossover televisivo di The CW che coinvolgerà le serie TV DC facenti parte dell’Arrowverse e che partirà proprio oggi con l’episodio di Supergirl, era pronto ad accogliere nel suo nutritissimo cast anche Nicolas Cage nei panni di Superman, ruolo che il celebre attore avrebbe dovuto interpretare negli anni novanta, in un film diretto di Tim Burton e chiamato Superman Lives.

Nicolas Cage era stato contattato per interpretare Superman in Crisi sulle Terre Infinite, il crossover televisivo di The CW

La scioccante rivelazione è stata fatta in una recente intervista dallo showrunner di Crisi sulle Terre Infinite Marc Guggenheim (Arrow, Legends of Tomorrow), il quale ha confermato di aver contattato Cage per il ruolo dell’Uomo d’Acciaio nel crossover, rispondendo via Twitter che non si trattava affatto di uno scherzo:

Leggi anche: Nicolas Cage interpreterà Nicolas Cage in un film sulla vita di Nicolas Cage

Ecco, dunque, cosa aveva detto Guggenheim nell’intervista:

A dire il vero, proprio perché non mi va di mentire su queste cose, l’abbiamo fatto… abbiamo contattato Nicolas Cage. Dirò di più, abbiamo contattato molte persone e c’erano degli attori che non volevano partecipare. Alcuni lo avrebbero fatto solo per compensi non indifferenti che non ci saremmo mai potuti permettere.

Poi c’erano altre persone che volevano davvero farlo, ma non potevano per via di altri impegni. Devo dire che quello è stato il caso di molte in cui si sono ritrovate molte star del cinema che abbiamo contattato.

Il problema con questi attori è che stanno tutte girando dei film. E a meno che quei film non vengano girati a Vancouver, non c’era alcuna possibilità.

Ma devo dire che il gran numero di attori che abbiamo finito per avere nel crossover ha superato le mie aspettative.

Dettagli e date di Crisi sulle Terre Infinite

Il cast di questi 5 episodi speciali includerà interpreti come Tom Welling ed Erica Durance come Clark Kent e Lois Lane direttamente da Smallville, John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, Burt Ward (Robin nella serie anni ’60 su Batman con Adam West) oltre a Kevin Conroy come Bruce Wayne e Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come, senza dimenticare Ashley Scott come Cacciatrice direttamente dalla serie TV Birds of Prey del 2002.

Il crossover, che sarà un adattamento in 5 episodi dell’omonima serie a fumetti DC Comics del 1985-1986 di Marv Wolfman e George Pérez, partirà l’8 dicembre con Supergirl, continuerà il 9 dicembre con Batwoman e il 10 dello stesso mese con The Flash.

Successivamente, dopo la pausa invernale, il crossover si concluderà il 14 gennaio con Arrow a cui farà seguito un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Qui di seguito trovate le date del crossover:

  • Supergirl – domenica, 8 dicembre
  • Batwoman – lunedì, 9 dicembre
  • The Flash – martedì, 10 dicembre
  • Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
  • Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020

Sono davvero tanti i protagonisti di Crisi sulle Terre infinite a partire da Brandon Routh come Superman, Black Lightning, Tom Welling (Superman), Erica Durance (Lois), Tom Ellis  (Lucifer) e altre new entry.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ScreenRant

...e questo?
helstrom hulu
Helstrom, la nuova serie TV horror Marvel di Hulu, si mostra con il primo trailer