Con il Guanto di Thanos imbottito la battaglia dei cuscini sarà ineluttabile

Guanto di Thanos imbottito

La sconfitta di Thanos avvenuta in Avengers: Endgame grazie al sacrificio di Iron Man ha permesso agli eroi della Terra di salvare l’Universo dalla follia del Titano pazzo che tentava nuovamente di spazzare via metà delle vite della galassia grazie al Guanto dell’Infinito.

Preparatevi a pisolini degli di un vero villain galattico o a epiche battaglie di cuscini grazie al Guanto di Thanos imbottito disponibile in preordine su Merchoid

Un artefatto così potente è divenuto ben presto un ambito oggetto da collezione in tutte le sue forme e, grazie a Merchoid, ora abbiamo anche la versione imbottita e comoda del Guanto di Thanos realizzato su licenza ufficiale Marvel e già PREORDINABILE A QUESTO INDIRIZZO.

Nonostante l’idea di indossare il morbido guanto per poter schiacciare in tutta comodità pisolini rigeneranti sia allettante, il pensiero invece va alle epiche battaglie di cuscini a cui prendere parte, anche se la morbidezza di questo Guanto di Thanos imbottito non dovrebbe trarci in inganno, ricordandoci di colpire solo e soltanto il cuscino dell’avversario onde evitare qualche occhio nero.

Guanto di Thanos imbottito

Poi se l’antagonista è la nostra dolce metà, allora si può optare per l’utilizzo di tanta morbida potenza cosmica per un simpatico assalto a suon di solletico magari esclamando: “Tutto questo è ineluttabile”.

Perfetto come regalo di Natale nerd, questo morbidoso Guanto dell’Infinito che verrà messo in vendita a partire dal prossimo 13 dicembre, può essere preordinato QUI al prezzo 34,99 euro con spese di spedizione gratuite in Europa e in tutta la Galassia e possibilità di restituire l’oggetto senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dall’acquisto.

Difficilmente, indossandolo, potrete schioccare le dita, ma nessuno potrà impedirvi di immedesimarvi in Tony Stark e mettere comunque fine anche alla più “cruenta” battaglia di cuscini.

Leggiamo altro?
Cooler Master Devastator 3 PLUS: disponibile in Italia la quarta generazione del set gaming più venduto al mondo
>