Dungeons & Dragons festeggierà il suo 45esimo anniversario con un set speciale (e ultra-limitato) di dadi

Shappire Dice Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons celebra quest’anno il quinto anno della quinta edizione, nonché il 45esimo anniversario del celebre gioco di ruolo la cui prima pubblicazione risale al 1974. Per festeggiare l’evento, Wizards of the Coast ha deciso di far squadra con Level Up Dice realizzando un set speciale di dadi già ribattezzati D&D Sapphire.

Ecco il set speciale di dadi creato per festeggiare il nuovo compleanno di Dungeons & Dragons, che compie ora 45 anni

Realizzati in sole 1.974 copie (come l’anno in cui è stato lanciato il primo DnD), i set di dadi di Level Up sono stati creati in un lussuoso alluminio anodizzato e uno dei due d20 inclusi sarà caratterizzato da uno zaffiro artificiale.

Ogni set è composto da undici dadi suddivisi in 2d20, 1d12, 2d10, 1d8, 4d6 e 1d4 e verrà fornito con una scatola porta-dadi personalizzata e una combinazione di display. Inoltre, i fan che acquisteranno il set riceveranno una carta pieghevole con le statistiche di gioco per i Draghi di Zaffiro, un foglio adesivo esclusivo con la tipica “e” commerciale D&D e una carta da collezione che ne certificherà l’autenticità.

Ecco il video in cui vengono mostrati in anteprima i dadi:

Ovviamente tutto questo non sarà affatto economico. Chi di voi vorrà acquistare il set dovrà infatti spendere 299,99$ a partire dal prossimo 21 novembre, quando i Sapphire Dice saranno messi a disposizione sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
L’Auryn de La Storia Infinita ora potrà essere nostro
>