Star Wars: The Mandalorian potrebbe arrivare al cinema con un film

Nonostante qualche problema con il lancio di Disney+, la piattaforma che la ospita, The Mandalorian, la prima serie TV in live-action di Star Wars, sembra aver accontentato tutti i fan che, forse, in futuro saranno anche in grado di vederne un film al cinema.

Mentre la serie riceve una calda accoglienza dai fan, un film che continuerà la storia di The Mandalorian sembra già essere nei pensieri della Disney

A parlarne poco dopo la premiére dello show è stato il co-chairman di Disney, Alan Horn, spiegando che ad un certo punto è possibile che il cacciatore di taglie arrivi anche sul grande schermo:

“The Mandalorian sta già dimostrando di essere una grande cosa, quindi se la serie si rivelerà così avvincente da richiedere una versione cinematografica, un film di due ore o altro, ok.”

Probabilmente, se alla Lucasfilm decidessero davvero di continuare la storia al cinema, ci vorrà un bel po’ di tempo prima che The Mandalorian abbandoni il format della serie TV, essendo inoltre già stata annunciata la seconda stagione (le cui riprese sono già in corso).

The Mandaloria Serie TV di Star Wars

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Leggiamo altro?
The Witcher: papà Geralt ci legge la storia dello strigo