Breaking Bad: tutta la serie in un’infografica animata

Appena una settimana fa El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è approdato su Netflix raccontando la vita di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, dopo il termine della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie TV di AMC.

Se non avete ancora visto El Camino, allora questa utile infografica animata di Breaking Bad è ideale per rinfrescare la vostra memoria circa gli eventi della serie TV AMC

Se non avete ancora visto il film e vi preparate a vederlo nei prossimi giorni, potrebbe tornarvi utile una pratica e simpatica infografica animata di Breaking Bad che mostra le vicende dei personaggi principali della serie TV in maniera molto semplice e intutiva.

Il video, visibile qui di seguito, in meno di 18 minuti vi rinfrescherà la memoria aiutandovi a seguire, tramite le linee di Walter White, Jesse Pinkman, Hank Schrader, Saul Goodman e tutti gli altri personaggi dello show, l’evolversi degli eventi narrati in cinque stagioni.

Per interpretare correttamente l’infografica animata tenete presente che sull’asse verticale sono rappresentati tutti i luoghi di Albuquerque, mentre l’asse orizzontale segue il trascorrere del tempo.

Dettagli di El Camino

La sinossi ufficiale di El Camino, già disponibile sul catalogo di Netflix, recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per rendere possibile un qualche tipo di futuro”.

Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, il cast di El Camino vede al momento solamente un membro nel cast ufficiale: Aaron Paul (Jesse Pinkman), nonostante altri personaggi sono apparsi nei vari teaser trailer diffusi online nelle scorse settimane.

Fonte: Youtube

Leggiamo altro?
sin city
Sin City: in arrivo una serie TV basata sul fumetto di Frank Miller
>