Pendragon Game Studio: 15 uomini, Rick e Morty 100 giorni e L’isola dei Vulcani a breve sui nostri tavoli

pendragon games studio ottobre 2019

Pendragon Game Studio ha annunciato la data di uscita dei suoi prossimi arrivi, tre novità attesissime dai fan del drago blu.

Le novità di Pendragon Game Studio arriveranno nei negozi a fine settimana

La data di uscita dei prossimi tre giochi da tavolo di Pendragon Game è fissata per il 18 ottobre, tre novità che molti di noi aspettavano da tempo. Ecco di cosa stiamo parlando.

 15 Uomini

Presentato in anteprima allo scorso Modena Play, in questo gioco di identità segrete un giocatore interpreta il capitano, che sarà l’unico ruolo noto e che deve cercare di resistere all’ammutinamento.

15 Uomini è un gioco di sotterfugi e inganni per 2-5 giocatori ambientato su un vascello pirata. Ogni giocatore sarà chiamato ad interpretare il ruolo di un intrepido comandante, del suo fedelissimo o di una delle canaglie che stanno preparando l’ammutinamento. Portate dalla vostra  parte il maggior numero di membri dell’equipaggio possibile, corrompendoli a suon di dobloni, per sfruttare le loro abilità uniche e in moda da avere la meglio sugli avversari quando inizieranno a volare i proiettili.

Titolo: Rick & Morty – 100 Giorni

Rick e Morty: 100 giorni, è un gioco da tavolo per 2-4 giocatori, dai 16 anni in su, ideato da Oscar Arevallo

Lo scopo del gioco è quello di accumulare più punti di chiunque altro, principalmente attraversando le varie dimensioni spazio-temporali, ma anche grazie ai personaggi e agli oggetti che troveremo nel nostro viaggio interdimensionale, che avrà una durata di 30-45 minuti a partita.

Vivete le avventure interdimensionali di Rick & Morty più incredibili e allucinanti! Esplorate i luoghi più strani della galassia, fatevi aiutare dai vostri alleati, annientate i vostri avversari, usando le invenzioni più improbabili per controllare l’universo ed essere i Rick & Morty più potenti di tutte le dimensioni!

Rick & Morty 100 Giorni è un gioco assolutamente non politically correct, ispirato al famosissimo e irriverente cartone animato, dove i giocatori si sfideranno viaggiando tra le dimensioni e chiudendo i portali con le risorse raccolte lungo i loro viaggi. Partecipate anche voi questo folle viaggio interdimensionale.

L’isola dei Vulcani

Nel nuovo gioco di Andrea Mainini e Luciano Sopranzetti, i giocatori, da 2 a 4 dagli 8 anni in su, dovranno esplorare un’isola vulcanica, creare nuovi villaggi e costruire enormi moai.

Nel fare ciò dovranno ovviamente fare i conti con i vari vulcani pronti ad eruttare lava bollente, ma anche con l’inabissamento della terra sui cui hanno deciso di espandersi.

La durata prevista di ciascuna partita è, anche in questo caso, attorno ai 45 minuti

Diversi secoli fa, antichi popoli raggiunsero le coste del mitico continente di Mu, una terra ricca di vulcani e geyser attivi da essere inospitale all’uomo. Così per ottenere la benevolenza dei loro dei, i nuovi arrivati decisero di utilizzare la pietra lavica per costruire ed erigere grandi statue per calmare l’ira delle divinità.

I giocatori dovranno provare a mettere in salvo il proprio popolo dalla distruzione, riuscendo a mantenerlo nelle lande più sicure dell’isola erigendo i Moai nei posti giusti e programmando le giuste fratture per la distruzione dei villaggi e degli avversari.

Anche voi siete pronti a fiondarvi nei negozi per acquistare le novità di Pendragon Game Studio già al day one, o invece attenderete di provarle a Lucca Comics and Games?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.