Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale

bird of prey

Dopo aver ammirato il nuovo teaser trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che potete rivedere qui sotto, la pellicola DC-Warner con Margot Robbie si mostra con il primo poter ufficiale.

È stato diffuso online il primo poster ufficiale di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), la pellicola dedicata al gruppo di supereroine DC

Il film, che vedrà come protagonista il gruppo di supereroine dell’Universo DC, debutterà nei cinema il 7 febbraio 2020.

Nel cast troveremo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez che vestirà invece i panni di Renee Montoya. Ewan McGregor interpreterà il villain del film: Maschera Nera.

La regia del film, vietato ai minori, è stata affidata a Cathy Yan.

Nel corso di un’intervista la Robbie, che rivedremo anche in The Suicide Squad di James Gunn, ha parlato dell’idea di un film con sole protagoniste femminili:

Ho lanciato l’idea di un film vietato ai minori con una squadra di ragazze, tra cui Harley, perché ero dell’idea che Harley avesse bisogno di amici.

Harley ama interagire con le persone, quindi non puoi farle fare mai un film da solista, deve stare con altre persone e dovrebbe essere una banda di ragazze.

Non vedevo abbastanza gang di ragazze sullo schermo, specialmente nei film d’azione. Quindi è sempre stata una cosa molto importante.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!