Silver Surfer: Marvel sarebbe al lavoro su un film dedicato a Norrin Radd [Rumor]

Secondo un recente rumor i Marvel Studios stanno effettivamente sviluppando un film di Silver Surfer, il celebre personaggio dei fumetti creato da Jack Kirby nel 1966.

Un recente rumor indica che i Marvel Studios stanno attivamente sviluppando un film su Silver Surfer

Silver Surfer, il cui vero nome è Norrin Radd, è stato già protagonista dell’imbarazzante pellicola del 2007, I Fantastici Quattro e Silver Surfer, produzione che secondo i fan necessiterebbe di essere dimenticata al più presto per passare a una narrazione che renda onore all’Araldo di Galactus, adesso che Fox e le sue properties sono sotto il controllo della Disney.

In effetti, con l’annuncio della Fase 4 dell’MCU e anche come risposta alla rottura dei rapporti degli Studios con Sony sul fronte Spider-Man, Marvel necessita di “nuovi” supereroi sa introdurre nel suo universo cinematografico proprio per aprire le porte a Galactus dopo l’uscita di scena di Thanos, primo main villain della Infinity Saga.

Silver Surfer, che nei fumetti oltre a essere al fianco dei Fantastici Quattro è apparso anche insieme a Thor, i Guardiani della Galassia e i Defenders originali (il team con Doctor Strange, Namor e Hulk), è stato da tempo al centro di altri rumor circa la volontà di realizzare un film dedicato al personaggio che potesse basarsi sulla testata solista scritta da Stan Lee e disegnata da John Buscema che seppe dare una versione di Surfer molto apprezzata.

Considerando che , al momento, si tratta di un semplice rumor, cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: The GWW

Leggiamo altro?
El Camino
El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è ora su Netflix!