Pokémon Spada e Scudo: Forme di Galar e nuovi mostri e rivali nell’ultimo trailer

Come già annunciato nei giorni scorsi, The Pokémon Company ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che ci mostra alcune interessanti novità che ci attendono nei titoli di ottava generazione.

Un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo ci mostra le esclusive Forme di Galar, insieme ai rivali

Così come Alola, anche nella regione di Galar potremo catturare alcuni Pokémon con un aspetto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Il più bizzarro tra quelli presentati in questo nuovo trailer è sicuramente Weezing, il Pokémon Velenuvola che qui diventa di tipo Veleno/Folletto ed ottiene l’abilità Levitazione.

Anche Zigzagoon e Linoone ricevono la loro Forma di Galar, diventando di tipo Normale/Buio. Molto più interessante, però, è la loro evoluzione esclusiva, il Pokémon Bloccaggio, anch’esso di tipo Normale/Buio, Obstagoon.

Il trailer continua mostrandoci Morpeko, un apparentemente simpatico Pokémon Doppiafaccia la cui abilità Pancialterna gli permette di cambiare il tipo della mossa esclusiva Ruota d’Aura, passando da Elettro a Buio quando è affamato.

Nel corso della nostra avventura nella regione di Galar, saremo accompagnati (e sfidati ripetutamente, immagino) dai rivali Beet e Mary, desiderosi anche loro di diventare i nuovi Campioni.

Mary ed il suo Morpeko, però, saranno spesso accompagnati dai loro fan, il Team Yell, che faranno di tutto per metterci il bastone tra le ruote ed aiutare la loro beniamina nella sua missione.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo, già disponibili per il pre-order su Amazon, arriveranno in tutto il mondo il prossimo 15 novembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!