Watchmen: Robert Redford sarà sé stesso nella serie TV HBO

robert redford

Dopo aver apprezzato il primo full trailer di Watchmen svelato durante l’ultimo San Diego Comic-Con, arriva la notizia che Robert Redford si è unito al cast dello show HBO ispirato alla miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons.

Robert Redford entra nel cast di Watchmen, la serie TV HBO che debutterà il prossimo autunno

L’82enne attore americano interpreterà sé stesso nel ruolo del Presidente USA nella serie TV dato che nel fumetto, come un novello Ronald Reagan, l’attore veniva appunto eletto alla guida degli Stati Uniti.

Trama, dettagli e data d’uscita e trailer della serie TV di Watchmen

Il cast della serie TV sarà composto da Jeremy IronsDon JohnsonLouis Gossett Jr.Regina KingTim Blake NelsonYahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Frances Fisher, Tom Mison, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing, Sara Vickers, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

Lo show porterà la firma di Damon Lindelof, che ha confermato la sua decisione di ambientare lo show dopo gli eventi della saga principale, specificando comunque che sarà canonica ai fini della trama.

Non desideriamo adattare i dodici numeri che Moore e Gibbons hanno creato trent’anni fa.

Si tratta di una cosa ‘sacra’ e quindi non ci sarà nessuna ricostruzione, riproduzione o reboot.

Quello chè è stato raccontato verrà comunque ‘remixato’ perché la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono troppo epiche per non essere utilizzate come base.

Il lavoro originale sarà per noi ciò che il Vecchio Testamento è stato per il Nuovo, che di certo non ha cancellato o rinnegato quello che è stato prima.

La serie debutterà su HBO il prossimo mese di ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
cara dune the mandalorian
The Mandalorian: un video ci svela i 21 easter egg della quarta puntata
>