Quando uscirà la Casa di Carta 4? Ecco quello che sappiamo

Dopo l’arrivo della terza stagione su Netflix, i fan della serie TV spagnola hanno solo una domanda per la testa: “Quando uscirà la Casa di Carta 4?“.

Sì perché, nonostante non sia stata ancora annunciata ufficialmente da Netflix, l’arrivo della quarta parte de La Casa di Carta sembra essere davvero scontato, considerato anche il finale della terza stagione dello show.

La Casa di Carta 3

La data d’uscita della Casa di Carta 4 resta ancora un mistero, ma possiamo fare già delle previsioni si quando uscirà la nuova stagione

Attenzione! Seguono spoiler sulla terza stagione de La Casa di Carta! Proseguite a vostro rischio e pericolo!

Quello che sappiamo al momento sulla Casa di Carta 4 arriva dai magazine spagnoli, che vorrebbero le riprese della quarta stagione esser già iniziate nonostante il cast sia stato impegnato in questi giorni in un serrato tour promozionale (con i membri del cast che sono approdati recentemente anche in Italia). Diversi episodi sarebbero già pronti ma, anche qui, si tratta solamente di indiscrezioni provenienti dalle fonti della penisola iberica.

Nulla di ufficiale quindi, anche se è probabile che i nuovi episodi arriveranno su Netflix non prima del 2020, se tutto seguirà i ritmi già conosciuti con la prima e la seconda stagione dello show.

“Ci sono ancora tante cose da dire”, sono le uniche parole rilasciate dal creatore Alex Pina sulla quarta stagione de La Casa de Papel (titolo originale spagnolo della serie). Tra queste, sicuramente, i fan attendono di scoprire il destino di Nairobi, che nell’ultimo episodio era in fin di vita a causa di un colpo di un cecchino, ma anche quella di Raquel, arrestata negli ultimi istanti della terza stagione, o quelli del Professore, il cui giudizio sembra esser stato accecato dal finto omicidio della sua compagna.

In tutto questo c’è anche il mistero di Tatiana, la ragazza di Berlino che è spuntata fuori dal nulla e sembra conoscere alla perfezione il piano ideato originariamente dal fratello del Professore.

Insomma, ci sono davvero tante domande a cui La Casa di Carta 4 dovrà dare risposta ma, in attesa di qualche informazione ufficiale, fateci sapere cosa pensate della terza stagione con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Mandalorian
The Mandalorian: online il primo trailer della serie TV di Star Wars!