5 accessori per Nintendo Switch da portare in vacanza

accessori per Nintendo Switch da portare in vacanza

Tra poco molti di voi partiranno per le vacanze appena gli uffici chiuderanno, la maturità sarà solo un ricordo e le sessioni estive di esami all’università si concluderanno.

Godetevi le vostre vacanze da gamer in maniera divertente grazie agli utilissimi accessori per Nintendo Switch da portare in ferie

A quel punto il ‘rompete le righe’ sarà ufficiale e ci si precipiterà a preparare i bagagli e, sicuramente, una delle prime che finirà in valigia sarà la nostra piccola Switch, pronta a regalarci continuo divertimento, con i migliori titoli da giocare sotto l’ombrellone o al fresco di una baita montana.

Prima di partire, però, è bene fare un rapido check di tutto ciò che è necessario mentre saremo lontani da casa, come gli accessori per Nintendo Switch che potrebbero renderci la vita da nerd in ferie più comoda.

Ecco, dunque, una breve guida all’acquisto di questi gadget che, vacanze a parte, sarebbe utile comunque avere.

Custodia da Trasporto per Nintendo Switch

Ovviamente il primo pensiero va alla custodia, qualcosa di comodo e versatile che ci permetta di trasportare la nostra console.

A QUESTO INDIRIZZO potete trovare quello che fa al caso vostro: non solo una custodia ma un kit completo di accessori 13 in 1 con cover trasparenti, pellicole proteggi schermo, stand e tanto altro.

Custodia per Nintendo Switch Amazon Basic

Se l’offerta di prima non vi ha convinti, magari perché siete alla ricerca di qualcosa di più robusto, allora la custodia Amazon Basics per Nintendo Switch IN VENDITA QUI è ideale per conservare la console in tutta sicurezza.

Disponibile nelle colorazioni rosso e nero, si caratterizza per le linee pulite ed eleganti, la capienza e, ovviamente, la spiccata robustezza.

Supporto poggiatesta auto regolabile per Nintendo Switch

Risolto il problema trasporto, adesso bisogna affrontare uno spostamento più o meno lungo verso i luoghi di villeggiatura e, se usate l’auto, il sedile posteriore è un’ottima postazione per giocare in viaggio ma solo se utilizzate un comodo  supporto per Switch da agganciare al poggiatesta e che potete TROVARE QUI.

Cover con Assorbimento Degli Urti e Anti-Graffio

Se siete in spiaggia e vi scappa una partitina rilassante sotto l’ombrellone, potrebbe tornarvi davvero utile una ‘importante’ cover antigraffio e antiurto, IN VENDITA A QUESTO INDIRIZZO, per proteggere la vostra console da sabbia, polvere e, soprattutto, da pallonate varie da parte dei vostri amici str**zi.

Cover battery pack ricarica con supporto

Nei momenti più tranquilli sicuramente avrete bisogno di un supporto su cui poggiare la Switch e se ci aggiungete la genialata di qualcosa che è anche uan batteria esterna ricaricabile allora vi trovate di fronte a un accessoria imprescindibile che potete ACQUISTARE QUI.

Custodia porta cartucce in alluminio

Scaricare i giochi direttamente dal Nintendo eShop è veramente comodo, ma l’abitudine alle cartucce, una caratteristica dei classici e nostalgici gamer, è qualcosa che va al di là del semplice ‘possesso’ di un videogame.

Proteggere le cartucce, soprattutto in viaggio o in vacanza è fondamentale e questa stilosa cover in alluminio che trovate IN VENDITA QUI è proprio quello che fa per voi.

 

È vero, alla fine di accessori per Nintendo Switch ve ne ho indicati sei, ma l’idea di non consigliarvi anche la custodia porta cartucce tascabile in alluminio, non mi avrebbe fatto dormire la notte.

Leggiamo altro?
The King's Dilemma
King’s Dilemma: il Let’s play che vi spiega il gioco (senza spoiler) è ora online!
>