The Batman: Robert Pattinson sarà quasi certamente il nuovo Bruce Wayne

Dopo l’abbandono definitivo di Ben Affleck e i numerosi rumor dei mesi scorsi, che volevano Robert Pattinson pronto a diventare il nuovo Batman per il film di Matt Reeves, The Batman, oggi sembra che il nome dell’attore britannico sarà effettivamente confermato per diventare il nuovo Bruce Wayne.

Robert Pattinson sembra ormai essere prossimo a firmare per il ruolo di Bruce Wayne in The Batman

Stando a numerose fonti più che autorevoli che hanno riportato la notizia in queste ore, l’attore di Twilight (ma che noi preferiamo ricordare in Harry Potter e il Calice di Fuoco) si trova ormai alla conclusione delle trattative per vestire i panni del Crociato di Gotham. Solo una firma mancherebbe infatti a Robert Pattinson per strappare il ruolo all’altro potenziale candidato, Nicholas Hoult (Warm Bodies, X-Men, Tolkien); lasciando a bocca asciutta anche gli altri candidati: Armie Hammer Aaron Taylor-Johnson.

the batman
The Batman

Il travagliato progetto di The Batman si trova attualmente in fase di sviluppo, e a breve avremmo dovuto comunque ricevere la conferma ufficiale sul nome dell’attore che rimpiazzerà Affleck nel difficile ruolo.

La data d’uscita di The Batman resta al momento fissata per il 25 giugno del 2021.

Cosa ne pensate della scelta di Pattinson? Avreste preferito vedere Hoult nei panni di Batman? O qualche altro attore? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...