Non dovremmo fidarci di Mysterio, secondo gli autori di Avengers: Endgame

Mysterio

Mentre in Spider-Man: Far From Home sembra che Peter Parker abbia trovato una spalla su cui piangere nella figura di Mysterio, dopo aver visto il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal combattere per salvare la vita di Spider-Man a Venezia i fan iniziano davvero a domandarsi se il Mysterio proveniente dal Multiverso sia o meno uno dei buoni.

Non fidatevi di Mysterio e di questa storia del Multiverso, avvisano gli sceneggiatori di Avengers: Endgame

Ad avvisarci di non fidarci di Mysterio (ma più in generale di tutto il discorso del Multiverso) ci hanno però pensato gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, in occasione di una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Durante l’intervista i due sceneggiatori hanno infatti spiegato che “si sta facendo un gran parlare di Multiverso ma, insomma, è Mysterio. Bisognerebbe sempre considerare le proprie fonti.

Con l’introduzione del Multiverso in Avengers: Endgame, sembrava piuttosto plausibile che tale concetto venisse sfruttato nella prima pellicola in arrivo nei cinema i cui eventi saranno ambientati dopo la sconfitta (definitiva?) di Thanos. Ma le cose, evidentemente, potrebbero non essere come sembrano.

Spider-Man: Far from home a venezia

Di un differente avviso è invece il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, che in un’altra intervista, parlando proprio del Multiverso, ha dichiarato che se ne parlerà ampiamente proprio a causa degli eventi mostrati in Endgame.

Il nostro obbiettivo è quello di trovare risposta alle questioni più importanti, ovvero le realtà alternative. Al termine di Endgame si sono aperte così tante possibilità e Peter Parker sarà una delle poche persone che si occuperanno della questione in prima persona, andando direttamente sul campo”

Cosa ne pensate? È tutto fumo negli occhi o Mysterio in Far From Home sarà davvero uno dei buoni? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR