IT: Capitolo 2 è già terrificante nel primo trailer ufficiale italiano

IT: Capitolo 2

Warner Bros Italia ha da poco rilasciato il primo trailer italiano di IT: Capitolo 2, la seconda parte del film diretto da Andy Muschietti che vedrà i componenti del Club dei Perdenti tornare a Derry da adulti per affrontare nuovamente il diabolico Pennywise.

IT: Capitolo 2 si mostra con il primo terrificante trailer italiano che vede Pennywise tornare a terrorizzare il Club dei Perdenti

Il video, visibile qui di seguito, è principalmente incentrato sulla visita di Beverly Marsh (Jessica Chastain) alla sua vecchia casa, ora abitata da un’apparentemente simpatica vecchietta, riproponendo uno dei momenti con il più alto climax del romanzo del Re dell’Horror Stephen King.

Trama e dettagli del film

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Nel cast del film troveremo James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jessica Chastain (Beverly), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie) e Andy Bean (Stanely Uris).

Il film, ambientato 27 anni dopo la prima pellicola, debutterà nei cinema a stelle e strisce il 6 settembre 2019.

Fonte: Youtube