Beta Ray Bill in arrivo nel Marvel Cinematic Universe?

Beta-Ray-Bill-with-Stormbreaker

Dopo Avengers: Endgame, il Marvel Cinematic Universe è destinato a spingersi verso nuovi orizzonti, con l’arrivo di altri personaggi della Casa delle Idee, alcuni poco noti ai più.  Occasione ideale per lanciare al meglio la parte ‘spaziale’ della produzione di Marvel, una possibilità che potrebbe consentire di vedere in azione Beta Ray Bill.

Beta Ray Bill potrebbe entrare presto all’interno del Marvel Cinematic Universe

Questo personaggio potrebbe aver una possibilità soprattutto considerando che la figura di Thor, a cui è profondamente legato, è stata sufficientemente esplorata nel MCU.

L’alieno korbinita, riconoscibile dal suo volto equino, è noto nei fumetti per aver vestito i panni del Dio del Tuono ed essersi meritato una propria versione del Mjolnir, nota come Stormbreaker (ehi, ma questo nome non lo abbiamo sentito di recente al cinema?). Creato ad inizio anni ’80 da Walter Simonson, Beta Ray Bill ha fatto breccia nei cuori dei lettori, che ne hanno sempre apprezzato.

In realtà, Beta Ray Bill si è già intravisto in Thor: Ragnarok, attraverso un easter egg, ma non ha ancora goduto del meritato spazio all’interno dei film Marvel. Una speranza che secondo We Got This Covered potrebbe esser sempre più vicina a realizzarsi!

Pare infatti che in Guardiani della Galassia vol. 3 potremmo vedere in azione proprio Beta Ray Bill! Ad aggiungersi alle avventure degli eroi più scanzonati dello spazio potrebbe esser anche un altro personaggio, Quasar. Ed io che aspettavo con ansia di veder finalmente in azione Adam Warlock, comparso nella scena post credit del precedente episodio dei Guardiani.

La conferma dell’arrivo di Beta Ray Bill nel MCU non è ancora arrivata, ma era stato il grande manovratore dell’universo cinematografico Marvel, Kevin Feige, a parlare del personaggio nel 2017. Durante le presentazioni di Thor: Ragnarok aveva precisato come il personaggio del korbinita meritasse profondità, sostenendo che “se non puoi rendere giustizia a un personaggio, fallo in un secondo momento”

Che sia finalmente giunto il momento di questo personaggio? Lo scopriremo quando il prossimo anno inizieranno i lavori per Guardiani della Galassia vol. 3!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
the hunt
the Hunt: Universal cancella l’uscita del film al cinema dopo le stragi di El Paso e Dayton