Il frigo diventa un livello di Super Mario Bros con questi magneti

È molto probabile che casa vostra, arricchita con qualche complemento d’arredo particolare, stampe, poster o cuscini da salotto della vostra serie TV preferita, rifletta già la vostra anima nerd in maniera evidente.

Tuttavia c’è sempre qualcosa che può regalare quel tocco in più a un arredamento già molto cool oppure.

I magneti di Super Mario Bros. ci permetteranno di donare un aspetto ancora più nerd al nostro frigo e alla nostra casa

Dimenticate le calamite da frigo con i posti che avete visitato in vacanza, quelle con le classiche lettere o i magneti ispirati a vari personaggi perché, da oggi, gli sportelli del vostro frigorifero si trasformeranno nei livelli di uno dei videogiochi più famosi della storia, grazie ali magneti di Super Mario Bros. che sono disponibili su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Si tratta di 80 magneti che riproduco tutti i personaggi del gioco, dal baffuto idraulico ai funghetti, i goomba e le tartarughe, senza dimenticare i tubi della fogna, le nuvolette e, ovviamente, i blocchi di mattoni e le monete d’oro.

Utilizzando uno o più set di queste piccole calamite sarà possibile tener fermi sul vostro frigo promemoria vari, liste della spesa, ricette e quant’altro, il tutto con la possibilità di riprodurre gli iconici scenari che tutti abbiamo ben vivi nei nostri ricordi e, ovviamente, potremo anche provare a sfidare i nostri amici saltando ostacoli ed evitando nemici.

In fondo, quel delizioso budino al cioccolato può anche aspettare in frigo!