La nonna fan di Skyrim sarà un PNG in The Elder Scrolls VI

Shirley Curry è una signora ottantaduenne diventata famosa su youtube per i suoi video gameplay su Skyrim, macinando visualizzazioni e diventando un vero e proprio personaggio famoso del web.

La sua immensa passione per il gioco di Bethesda sarà premiata nel prossimo capitolo di The Elder Scrolls!

Shirley Curry, 82enne fan sfegatata e giocatrice accanita di Skyrim, diventerà un PNG del prossimo capitolo di The Elder Scrolls

Bethesda ha dichiarato che userà la tecnologia fotogrammetrica, che permette di scannerizzare gli oggetti reali per trasformarli in dettagliatissimi modelli 3D in maniera pressoché diretta, per inserire ‘Nonna Shirley’ all’interno del gioco.

Questo significa molto per me. Perchè mi renderebbe estremamente felice sapere che qualcun altro giochi col mio personaggio in un futuro The Elder Scrolls!

La signora Curry ha un seguito di ben 483000 iscritti su Youtube, dove pubblica gameplay di Skyrim e parla della sua vita attraverso alcuni vlog.

È inoltre molto attiva su Twitter, dove ha personalmente annunciato la sua partecipazione al nuovo titolo di Bethesda, come vi abbiamo mostrato all’inizio di questo articolo.

Di The Elder Scrolls VI non si sa ancora nulla, ma ora la curiosità maggiore è diventata quella di sapere quale personaggio potrebbe interpretare l’arzilla Shirley.

Speriamo non sia qualcuno con una freccia nel ginocchio!

Fonte: Kotaku

...e questo?
CD Projekt Red
CD Projekt Red è adesso il secondo colosso europeo dei videogiochi, dietro a Ubisoft