Shinjiro si trasforma in Ultraman nella clip inedita della seria animata Netflix

Ultraman

Netflix Japan ha diffuso online una clip inedita di Ultraman, la serie animata del colosso dello streaming che debutterà a catalogo il prossimo 1 aprile.

Guardiamo Shinjiro trasformarsi in Ultraman e affrontare Bemlar nella clip inedita della seria animata Netflix

Remake dell’omonima serie tokusatsu di fantascienza datata 1966 prodotta dalla Tsuburaya Productions, in questo nuovo  video lo show Netflix ci mostra il protagonista Shinjiro Hayata che si trasforma per la prima volta in e affronta Bemlar.

Trama e dettagli della serie animata di Netflix

“Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce divenuto ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!”

La nuova serie anime del personaggio sarà ispirata alla serie manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi, seguito della serie televisiva del 1966 ed iniziata nel novembre 2011 nel magazine Shogakukan Monthly Hero.

La serie è stata diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed Alpha).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: NJ

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods
No, The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods non avrà 40 episodi