X-Men: Dark Phoenix – Il nuovo trailer internazionale ci svela nuove scene del film

Dopo che lo spoileroso trailer #2 di X-Men: Dark Phoenix ci ha scioccati sbattendoci in faccia la morte di uno dei protagonisti della saga mutante Marvel, il film di Simon Kinberg si mostra al pubblico con un nuovo trailer internazionale il cui footage comprende scene inedite.

Ecco il nuovo trailer internazionale di X-Men: Dark Phoenix con alcune scene inedite iniziali

Il video, visibile qui sotto, riprende l’impianto promozionale del trailer diffuso qualche giorno fa, ma si arricchisce di alcune scene iniziali che vedono protagonisti Jean Grey bambina e Charles Xavier.

Trama, dettagli,e data d’uscita di X-Men: Dark Phoenix

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più mentalmente instabile.

Lottando con questa entità parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce né a comprendere né a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di più, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix troveremo ad attenderci Sophie Turner nei panni di Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer LawrenceMichael Fassbender, James McAvoyNicholas HoultAlexandra ShippEvan PetersTye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Dark Phoenix arriverà nei cinema a stelle e strisce il 7 giugno 2019; il giorno prima in quelli italiani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...