Star Trek: Discovery è stata rinnovata per una terza stagione

Star Trek Discovery 2

Il viaggio di Star Trek: Discovery non si ferma e, appena qualche minuto fa, CBS ha annunciato di aver rinnovato la serie TV per un ulteriore terza stagione.

CBS ha dapoco annunciato di aver rinnovato Star Trek: Discovery per una terza stagione

Lo show, che quindi continuerà almeno fino al 2020, vede nuovamente Alex Kurtzman nel ruolo di showrunner a cui si affiancherà Michelle Paradise (The Originals), che avrà il compito di co-showrunner della nuova stagione.

Proprio Kurtzman, che tra le altre cose è impegnato allo sviluppo della serie TV dedicata al Capitano Jean-Luc Picard, ha sottolineato la soddisfazione nell’avere a bordo la Paradise:

Michelle si è unita a noi a metà della seconda stagione e ci ha portato tantissima energia derivante dalla sua maniacale conoscenza del franchise di Star Trek.

La sua comprensione dei personaggi e dei dettagli della storia, la sua spinta e la sua attenzione unici sono già diventati essenziali per garantire la Trek legazy, e la sua moderna e fresca visione ci fa guardare sempre al futuro.

Sono davvero orgoglioso di annunciare che Michelle e io stiamo ufficialmente costruendo Star Trek: Discovery insieme.

Star Trek: Discovery è disponibile su Netflix con le prime due stagioni e, in particolare, gli episodi della seconda stagione (in corso) sono via via disponibili il giorno successivo dopo essere stati distribuiti negli USA da CBS All Access.

Cosa ne pensate? Siete felici del rinnovo dello show? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW