La nuova Isola di Fuoco arriverà in Italia grazie ad Asmodee

Sono giorni di grandi annunci per Asmodee Italia che, proprio in queste ore, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, sta rivelando i titoli dei giochi da tavolo che l’azienda porterà in Italia completamente localizzati nella nostra lingua.

nuova Isola di Fuoco

Il primo importante annuncio riguarda la nuova Isola di Fuoco, Fireball Island: The Curse of Vul-Kar, il remake del classico pubblicato da MB Giochi nell’ormai lontano 1986 e risorto l’anno scorso grazie ad una proficua campagna Kickstarter ad opera di Restoration Game.

La nuova Isola di Fuoco arriverà in Italia completamente localizzata in italiano grazie ad Asmodee. Ecco il post Instagram che annuncia il suo arrivo

L’annuncio ufficiale in realtà arriverà solamente il prossimo 6 marzo, ma sul profilo Instagram di Asmodee è presente un primo post che indica il suo arrivo seguito dalla didascalia:

“A quale gioco stiamo lavorando? La notizia è incandescente e il gioco non è da meno…”

Ecco il post:

E se è vero che non si tratta dell’unico gioco da tavolo che vede la presenza di un vulcano, sempre nelle storie di Instagram di Asmodee è presente un’immagine che raffigura l’iconico “volto spara sfere di fuoco” dell’isola di Vul-Kar; togliendo così ogni dubbio che potrebbe sorgere sul nome del gioco annunciato.

Ora, non ci resta aspettare per scoprire quando potremo tornare a giocare all’Isola di Fuoco sui nostri tavoli!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!