Il Giappone si prepara ad aprire il primo Nintendo Store!

nintendo store tokyo

Il Giappone non è solo la patria di Godzilla, dei fan di Pokémon che tappezzano le pareti del proprio bagno di sticker con i mostriciattoli tascabili o di distributori di insetti. Proprio nella terra del Sol Levante, infatti, sta per arrivare il primo Nintendo Store.

Sta per aprire a Tokyo il primo Nintendo Store del Giappone! Pronti a fare spese folli?

Il primo store ufficiale del colosso videoludico, che prenderà il nome di Nintendo Tokyo, sorgerà all’interno della rinnovata costruzione Shibuya Parco, progettata dalla Takenaka Corporation e che riaprirà i battenti il prossimo autunno.

All’interno del negozio, che occuperà un intero piano, sarà presente ogni sorta di merchandising, insieme ai nuovi titoli e alle console prodotte da Nintendo. Non mancheranno, inoltre, alcune postazioni per provare in anteprima le ultime novità.

Lo store di Tokyo sarà anche la location che Nintendo userà per gli annunci che riguarderanno proprio il mercato giapponese.

Insomma, questa potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a risparmiare per quel viaggio in Giappone che avete sempre desiderato fare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku