Super Bowl 2019: ecco tutti gli spot attesi durante la finale NFL

Super Bowl 2019

Il Super Bowl, la finale del campionato di Football americano (NFL), è l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti (e non solo) e lo show televisivo più visto dell’anno negli USA.

Ecco tutti gli spot pubblicitari attesi durante la trasmissione del Super Bowl 2019

Nel corso della finale, che vedrà contrapposti i Los Angeles Rams ai New England Patriots, che tutti noi aspettiamo con impazienza per poter vedere trailer inediti di film e serie TV (chissà se ci saranno Captain Marvel, Star Wars: Episodio IX o Avengers: Endgame), verranno trasmessi anche numerosi spot che vedono protagonisti star di prima grandezza del cinema, della TV e non solo.

Le aziende fanno a gara per avere uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl, pagando milioni di dollari per pochi secondi e, quindi, lo sforzo creativo risulta commisurato a tali costi con le agenzie pubblicitarie che sfornano vere chicche e piccoli capolavori che sembra riduttivo etichettare come “pubblicità”.

Anche quest’anno, quindi, potremo divertirci e, in attesa dell’evento mediatico capace di far registrare anche il 70% di share, ecco tutti gli spot (in alcuni casi solo brevi teaser) che vedremo durante il Super Bowl 2019.

Buon divertimento.




















A parte lo spot della birra Ultra, che mi pare mooolto simile a quello di un noto liquore italiano, io ho lasciato occhi e orecchie sulla pubblicità della Bud che fa tanto american dream!

Voi cosa ne pensate? Qual è lo spot che vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook