Pokémon Shirts: arrivano le camicie ufficiali dei mostriciattoli tascabili!

Pokemon Shirts

A più di 20 anni dal loro debutto, i mostriciattoli tascabili di Satoshi Tajiri continuano ad avere un posto speciale nel cuore dei fan, tanto da essere il franchise più redditizio di sempre.

Recentemente, grazie ad una collaborazione tra The Pokémon Company e Original Stich, produttore di abbigliamento personalizzato, è stato aperto il portale Pokémon Shirts, dove sarà presto possibile acquistare le camicie ufficiali con i primi 150 pocket monsters.

Nasce Pokémon Shirts, il portale dove acquistare le camicie ufficiali con i disegni dei mostriciattoli tascabili!

Per celebrare questo evento, sono stati aperti i preordini per i primi 20 disegni, tra cui troviamo anche Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander.

Per l’occasione, poi, The Pokémon Company ha pubblicato un video (in giapponese), sul proprio canale YouTube e che vi lasciamo qui sotto.

Original Stich, che si occuperà della produzione e della distribuzione delle magliette, inizierà a ricevere i primi ordini a partire da febbraio. I tempi di consegna, stando alle FAQ riportate sul sito, dovrebbero aggirarsi intorno ai 30 giorni.

Sempre a partire da febbraio, i disegni dei primi 150 Pokémon verrano pubblicati sul profilo Instagram ufficiale, dove potete già dare un’occhiata a quelli di Pikachu, Eevee, Bulbasaur, Charmander e Squirtle e altri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo