L’account Twitter di Alien suggerisce l’arrivo del sequel di Alien: Isolation?

Un misterioso teaser è apparso in queste ore sull’account Twitter ufficiale della saga di Alien e, secondo molti, potrebbe trattarsi di un video tratto dal sequel di Alien: Isolation.

I social della saga di Alien hanno appena annunciato l’arrivo del sequel di Alien: Isolation? Ecco il misterioso teaser trailer

Il videogioco, realizzato da SEGA e Creative Assembly, ha ormai quasi 5 anni sulle spalle e, nonostante le vendite in un primo momento non siano state propriamente entusiasmanti, i fan ne richiedono un sequel da tempo.

Alien Day Sale

La natura del teaser sembra proprio suggerire l’arrivo di un nuovo videogioco e la presenza di Amanda Ripley, protagonista di Alien: Isolation, potrebbe in effetti avvalorare l’ipotesi dell’arrivo di un secondo capitolo del titolo di SEGA.

Ecco il teaser:

Nella descrizione è possibile leggere:

Figlia. Ribelle. Eroe. La sua storia merita di essere raccontata… #Whois #AmandaRipley #ReadPlayWatch #Daughter #Rebel #Hero

Al momento, inoltre, non sappiamo se questo nuovo annuncio sia legato ai numerosi post pubblicati dall’account Instagram di Alien Anthology nei giorni scorsi, o se si tratta invece di due progetti distinti.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità a riguardo.

Potrebbe piacerti anche