5 Funko Pop Natalizi da mettere sotto l’albero

Funko Pop natalizi

Il periodo della lista dei regali di Natale ormai è arrivato e voi ancora non sapete cosa scriverci sopra? Le numerose guide ai regali nerd che abbiamo già pubblicato non vi hanno soddisfatto? Avete intenzione di fare un gesto simbolico, magari regalando qualcosa di carino ma non troppo impegnativo e comunque riuscire a fare bella figura?

Allora è giunto il momento di una piccola guida ai Funko Pop Natalizi.

Ecco una breve guida ai 5 Funko Pop natalizi da mettere sotto l’albero

Alcuni dei Funko Pop più famosi hanno la loro versione natalizia che ben si adatta a diventare un piccolo regalo da donare ad amici e parenti per mostrare il vostro affetto.

The Nightmare Before Christmas

Ovviamente non potevo non partire dall’inimitabile Jack.

Ammettiamolo, il film andrebbe visto a Natale, Halloween e ogni giorno, quindi perché oltre ad emozionarci guardandolo non facciamo lacrimare qualcun altro regalando il Funko Pop di Jack Skeletron Babbo Natale a lui dedicato?

Patrick La Stella di Spongebob

Purtroppo da poco abbiamo perso Stephen Hillenburg, creatore della serie di Spongebob, quindi perché non ricordarlo con uno dei suoi personaggi simbolo della serie, nonché migliore amico del protagonista?

Il simpaticissimo Funko Pop di Patrick la Stella in versione natalizia forse ci aiuterà ad essere meno tristi.

Il Grinch

Il simbolo del Natale, per coloro che odiano questa festa o le sono soltanto indifferente è senza dubbio il Grinch.

Nella sua antipatia è adorabilmente simpatico e il meraviglioso colore verde del Funko Pop del Grinch con il vestito di Babbo Natale si abbina perfettamente all’albero.

Groot

Io sono Groot.

Penso di aver detto tutto già con questa frase, ma tradurrò in ogni caso.

“Sotto l’albero di Natale ci vuole un altro alberello più carino e anche addobbato con palle e lucine colorate quindi portami a casa con te perché io sono Groot in versione albero di Natale.”

Si capiva no?

C-3PO

Che ne dite di un Babbo Natale dorato, scintillante e servizievole capace di augurare Buon Natale in 6000 idiomi diversi?

Sicuramente il Funko Pop di C-3PO in versione Babbo Natale saprà come intrattenervi, a modo suo s’intende.

Voi avete già qualcuno di questi fantastici Funko Pop? Fatecelo sapere in un commento!