Rumiko Takahashi, autrice di Lamù, Ranma ½ e Inuyasha, è al lavoro su un nuovo manga

Il 2018 è stato il primo anno, dal lontano 1977, a non aver visto nessuna pubblicazione di Rumiko Takahashi, la celebre mangaka autrice di opere come Lamù, Maison Ikkoku, Ranma ½, Inuyasha e molte altre.

Il nuovo manga di Rumiko Takahashi, autrice di Lamù, Ranma ½ e Inuyasha, debutterà sulla rivista Weekly Shonen Sunday nella primavera del 2019

La 61enne autrice nata a Niigata si è concessa una sorta di anno sabbatico che però è destinato a concludersi tra breve, perché la casa editrice giapponese Shogakukan ha annunciato infatti annunciato un nuovo manga opera di Rumiko che debutterà agli inizi della prossima primavera sulla rivista Weekly Shonen Sunday, la setessa che ha ospitato tutte le opere dell’artista negli ultimi quarant’anni.

In pratica non si conoscono ancora i dettagli del nuovo manga di Rumiko Takahashi, l’unica informazione proviene appunto da un’immagine promozionale, diffusa dalla Shogakukan e raffigurante i personaggi più celebri creati dall’artista, accompagnata dalla frase:

Il Rumic World sta per riaprire… e lei ci sta lavorando duramente. Vi preghiamo di rimanere in attesa di nuovi dettagli!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere cn un commento qui sotto!

Fonte: SoraNews24

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
disincanto
In arrivo il fumetto di Disincanto, grazie alla nuova casa editrice di Matt Groening