The Walking Dead: gli ultimi giorni di Andrew Lincoln sul set, in foto

Andrew Lincoln The Walking Dead

Mentre noi tutti restiamo in attesa di scoprire come sarà il post Andrew Lincoln di The Walking Dead (che comunque diciamocelo, finalmente sembra essere dopo tanti anni sulla giusta strada), AMC ha diffuso online una serie di fotografie che ritraggono gli ultimi giorni dell’attore sul set della celebre serie TV zombie.

Ecco gli ultimi momenti passati da Andrew Lincoln sul set di The Walking Dead, raccolti in una galleria fotografica da AMC

Si tratta di una raccolta di fotografie che mostrano, tra le altre, anche un caloroso abbraccio tra Jeffrey Dean Morgan (Negan) ed Andrew Lincoln (Rick Grimes); così come alcuni momenti con Norman Reedus (Daryl) che fa il solletico a Rick:

Nell’ultima scena che abbiamo girato Rick doveva sorridere. Doveva sorridere e si trattava di un primo piano, così ho continuato ad intrufolarmi sul set e a fargli solletico ai piedi per continuare a farlo sorridere. Ho pensato che fosse divertente e a lui è piaciuta la cosa. Continuava a chiedermi di continuare a farlo. Quindi l’ultima scena che ha girato in questo show è questa, con me al di sotto della telecamera che solletico i suoi piedi.

Queste sono state le parole rilasciate da Reedus ad EW, che hanno rivelato anche l’ultima scena girata sul set di The Walking Dead di Andrew Lincoln.

Per tornare a vedere Andrew Lincoln a sorridere (forse) sul set dovremo attendere l’arrivo dell’annunciata trilogia cinematografica, che ora sembra avere anche una finestra di lancio.

Vi mancherà Rick nello show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
into the night stefano cassetti
Into the Night 2 si farà, Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione