Pets 2: Max va dal veterinario nel nuovo trailer italiano

Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Illumination ha recentemente pubblicato il trailer italiano di Pets 2, sequel del film d’animazione che nel 2016 ha portato le vite dei nostri amici a 4 zampe sul grande schermo.

Pets 2 – Vita da animali: Max va dal veterinario nel primo trailer italiano pubblicato da Illumination

Da Illumination Entertainment, la casa di produzione che ha realizzato lungometraggi animati come la trilogia di Cattivissimo Me, arriva Pets 2, sequel della pellicola del 2016 che ha per protagonisti i nostri amici a 4 zampe.

In questo primo trailer, che potete vedere qui sotto, troviamo di nuovo Max, il simpatico Jack Russel terrier protagonista della prima pellicola, alle prese con gli altri animali nella sala d’attesa del veterinario.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 6 giugno.

Pets – Vita da animali 2 è il sequel del blockbuster dell’estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non.

La sceneggiatura è stata nuovamente scritta da Brian Lynch, mentre alla regia tornerà Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax).

DI seguito trovate anche la locandina del film.

pets 2 locandina italiana

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo