Shooting Star: online l’ultimo corto animato di Overwatch su D.VA

d.va overwatch shooting star

Arriva il nuovo aggiornamento di Overwatch ed è tutto a tema sudcoreano, con il corto animato di D.VA e la nuova mappa di controllo Busan sul PTR.

Il nuovo episodio di Shooting Star ha come protagonista D.VA, la talentuosa e concentratissima pilota di mech di Overwatch

Il nuovo corto Shooting Star narra le vicende della più famosa giocatrice professionista della Corea e stella della squadra MEKA, D.VA.

Quando non si trova al centro dei riflettori D.VA, la talentuosa e concentratissima pilota di mech di Overwatch, lavora duramente per assicurarsi che sia pronta ad affrontare il prossimo attacco degli Omnic.

Nonostante l’apprensione della squadra MEKA, questa volta l’incursione è iniziata molto prima del previsto…

Benvenuti a Busan, la nuova mappa di Overwatch

Ora disponibile sul PTR. I giocatori potranno scontrarsi sul campo di battaglia per ottenere il controllo di tre luoghi strategici della mappa. Santuario, Centro e Base MEKA.

Esplora la tranquillità del Santuario, circondato da un antico tempio, splendidi giardini e storici capolavori di architettura.

Addentrati nel Centro della brulicante metropoli, dove i giocatori devono combattere tra Internet café, karaoke bar e la stazione centrale… meglio far attenzione ai treni!

Contesta la posizione nella Base MEKA, stazione operativa della prima linea di difesa sudcoreana contro i devastanti attacchi Omnic.