A Game of Thrones Catan: in arrivo l’espansione per 5-6 giocatori

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Fantasy Flight Games ha annunciato l’arrivo della prima espansione per A Game of Thrones Catan: Brotherhood of the Watch, la versione a tema Trono di Spade di Catan, che introdurrà la possibilità di giocare anche in 5-6 giocatori.

Anche il quinto e il sesto giocatore di A Game of Thrones Catan dovranno prestare giuramento ai Guardiani della Notte

La nuova espansione porterà nuovamente i giocatori in cima alla Barriera che protegge i Sette Regni dalle minacce del nord, venendo reclutati come Guardiani della Notte che dovranno sviluppare la striscia di terreno conosciuta nella saga con il nome de Il Dono di Bran.

I giocatori saranno messi ancora una volta in competizione per diventare il prossimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte, costruendo strade, insediamenti e fortezze.

Per farlo, nell’espansione sono state inserite nuove Carte Sviluppo, nuovi percorsi, nuove tessere terreno e 4 nuove carte eroe tra cui figura anche Jon Snow; che sarà in grado da proteggere un giocatore dagli effetti del “ladro” Tormund Giantsbane.

L’espansione di A Game of Thrones Catan: Brotherhood of the Watch si trova ora in preordine sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games ma è ancora senza una data d’uscita precisa.

Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili sulla pagina dell’annuncio ufficiale.

Condividi questo articolo