Annunciati due nuovi giochi da tavolo di Harry Potter e Animali Fantastici!

Dopo l’apprezzato Hogwarts Battle, USAopoly tornerà a far visita al magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling con due nuovi giochi da tavolo di Harry Potter e Animali Fantastici!

Il primo titolo annunciato dall’azienda è Trivial Pursuit: World of Harry Potter Ultimate Edition, una nuova (e più grande) edizione del precedente Trivial Pursuit dedicato al giovane mago; che includerà al suo interno il triplo delle domande rispetto alla vecchia edizione (che già conteneva la ragguardevole cifra di 600 domande).

Le domande faranno riferimento a tutti gli 8 film della saga cinematografica di Harry Potter (e Animali Fantastici) e saranno incluse in diverse categorie a tema come: “Animali e Creature magiche”, “Serpeverde, Mangiamorte e le Arti Oscure” o “Streghe, Maghi, Fantasmi e Babbani”.

All’interno della scatola troveranno spazio le pedine raffiguranti gli animali simbolo delle 4 case di Hogwarts e il classico tabellone di Trivial Pursuit a tema Harry Potter.

C’è anche Animali Fantastici e Dove Trovarli, tra i nuovi giochi da tavolo di Harry Potter

Il secondo gioco annunciato da USAopoly sarà invece dedicato ad Animali Fantastici e Dove Trovarli (credo sia il primo gioco da tavolo in assoluto basato sul film) e si chiamerà Fantastic Beasts Perilous Pursuit.

Le informazioni a riguardo purtroppo sono ancora poche. Quello che sappiamo del gioco lo dobbiamo alla descrizione ufficiale, che potete trovare qui sotto:

In Animali Fantastici: Perilous Pursuit, i giocatori assumono il ruolo di Newt, Tina, Jacob e Queenie in un’entusiasmante avventura nel tentativo di riportare tutte le creature nella valigia di Newt prima che attirino l’attenzione della comunità no-mag. Attraverso dei dadi personalizzati potranno compiere azioni che consentano loro di proteggersi a vicenda, pescare carte e, soprattutto, riportare le creature nella valigia prima che scatenino il caos.

Al momento, entrambi i giochi sono ancora senza una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche