Han Solo e Qi’ra sono i genitori di Rey? Una nuova fan theory genera un tremito nella Forza

Sembra che i fan di Star Wars non abbiano intenzione di arrendersi, volendo ancora scoprire chi sono realmente i genitori di Rey. Questo nonostante ne Gli Ultimi Jedi Kylo Ren abbia rivelato a Rey, e al pubblico in sala, “la verità” sui suoi genitori: dei perfetti nessuno (almeno secondo “l’aspirante Sith”).

Una risposta definitiva, se non c’è già stata, l’avremo certamente in Star Wars Episodio IX, ma una nuova e affascinante fan theory approdata sul web in queste ore potrebbe essere la conclusione più logica alla domanda che attanaglia i fan ormai da 4 anni.

genitori di rey

Chi sono i genitori di Rey? Han Solo e Qi’ra, secondo questa affascinante fan theory

Secondo questa fan theory, la relazione tra Han Solo e Qi’ra vista nel recente spin-off della saga potrebbe aver dato il giusto spunto a J.J. Abrams per riaprire il dibattito circa la vera identità dei genitori di Rey, e “sistemerebbe tutto quanto”.

Han Solo e Qi’ra potrebbero essere i suoi veri genitori (difficilmente la loro storia d’amore verrà troncata con il finale di Solo), il che renderebbe Rey la sorellastra di Kylo Ren e spiegherebbe lo strano e forte legame tra i due (già incontrato nel caso di Luke e Leia nella trilogia classica). Inoltre, condividendo lo stesso padre ma avendo due madri ai “lati opposti della Forza” si potrebbe spiegare facilmente il motivo per cui si trovano anch’essi su due fronti completamente differenti.

Ovviamente questo vorrebbe anche dire che Rey è stata concepita dopo la love story tra Han e Leia (per questioni di età), ma è vero anche che sappiamo effettivamente poco del periodo tra Il Risveglio della Forza e Il Ritorno dello Jedi (almeno finché non uscirà la serie tv di Star Wars).

Personalmente trovo la “soluzione” un po’ azzardata ma voi cosa ne pensate? Credete ci sia effettivamente una possibilità che i genitori di Rey siano Han Solo e Qi’ra? O Kylo Ren avrà detto la verità? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche