Annunciati i nuovi Funko di The Nightmare Before Christmas

Funko di The Nightmare Before Christmas

In occasione del venticinquesimo anniversario del celebre film d’animazione ideato e prodotto da Tim Burton, Funko ha da poco annunciato al sua nuova collezione dedicata a The Nightmare Before Christmas.

Sono stati annunciati i Funko di The Nightmare Before Christmas, la nuova collezione della linea 5 Star ispirata al film cult di Tim Burton

La nuova collezione, appartenente alla nuova linea “5 Star”, presenta figure con articolazioni a tre punti, caratteristica che permette di ottenere un’elevata posabilità, un packaging particolare a forma di libro con la possibilità di esporre la statuina in maniera unica originale, nonché una serie di accessori a corredo che completano l’aspetto dei ogni personaggio.

I Funko di The Nightmare Before Christmas seguono le action figure dedicate a Harry Potter che hanno inaugurato la linea 5 Star e quelle dedicate a Batman sempre della stessa linea.

La storia di Halloween più amata di sempre e le avventure di Jack Skeletron continuano a casa vostra con tanti personaggi che affiancano il Re di Halloween come la bambola di pezza Sally, il terrificante Oogie Boogie e i suoi scagnozzi Lock, Shock e Barrel, grazie a figure estremamente posabili e tutti gli accessori a corredo.

Jack ha il suo fedele Zero al suo fianco, mentre Sally possiede un gatto nero e un fiore.

Oogie Boogie, il più cattivo in città, ha i dadi mentre i suoi fidati collaboratori sono equipaggiati con maschere facciali rimovibili, uno stura lavandini una fionda e un lecca-lecca.

Funko di The Nightmare Before Christmas

La nuova collezione Funko di The Nightmare Before Christmas dovrebbe cominciare ad essere disponibile a partire dalla metà di agosto.

Fonte: BloodyDisgusting

Leggiamo altro?
In offerta il calendario dell’avvento delle monete di Star Wars, più preziose dei crediti della Repubblica
>