Pokémon – In Ognuno di Noi: ecco il trailer italiano del 21esimo film Pokémon!

pokémon-in-ognuno-di-no

Fino ad ora l’avevamo chiamato Pokémon – la Storia di Tutti. Invece, il prossimo film Pokémon ha ora un titolo ufficiale e un nuovissimo trailer in italiano.

Diamo un’occhiata al 21esimo lungometraggio Pokémon – In Ognuno di Noi:

Nel trailer si vedono tutti i protagonisti che erano già stati rivelati nei trailer giapponesi.

Oltre alla storica coppia AshPikachu nel film vedremo Lisa, la ragazza dai capelli arcobaleno, in compagnia del suo Eevee; Sudowoodo insieme all’artista di strada Kagachi; il ricercatore di nome Torito e il suo Chansey; l’anziana di nome Hisui e la giovane Rarugo.

Il trailer mostra poi il Leggendario Lugia che domina i cieli della città in attesa dello scontro col Misterioso Zeraora.

Il film è uscito in Giappone lo scorso 13 luglio. Non si ha ancora una data di uscita ufficiale in Italia, ma il “prossimamente” alla fine del trailer fa ben sperare gli appassionati per un’imminente uscita del lungometraggio anche nelle nostre sale.

Prosegue la storia di Ash e Pikachu…

Il nuovo lungometraggio continuerà le vicende di Ash e Pikachu dell’ultimo film della serie, Pokémon, Scelgo te!

Si tratta di episodi che non hanno nessuna continuità con la storia raccontata nell’anime e che narrano le avventure di Ash e del suo famoso Pikachu in maniera alternativa, con nuovi compagni di viaggio.

Pokémon: Scelgo te! presentava il primo incontro tra Ash e Pikachu, rivisitando l’iconico e storico primo episodio della serie. Il film ruotava intorno alla figura del Leggendario Ho-Oh e delle avventure incontrate dai protagonisti nel loro viaggio alla ricerca di questo straordinario e potente Pokémon.

Che ne pensate di questo nuovo trailer in italiano? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: PokémonItaliaYoutube

Leggiamo altro?
After School Dice Club: anime e giochi da tavolo insieme sui nostri schermi