Il gioco di carte dei Transformers annunciato da Wizards of the Coast

gioco di carte dei Transformers

Hasbro e Wizards of the Coast, la casa editrice di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering hanno annunciato ufficialmente il gioco di carte dei Transformers, un gioco di carte collezionabili per due giocatori in cui si dovranno costruire dei mazzi di Autobot e Decepticon per combattere e lanciarsi in sfide all’ultima trasformazione.

È stato annunciato il gioco di carte dei Transformers che arriverà sugli scaffali il prossimo settembre

Infatti la caratteristica più peculiare di Transformers Trading Card Game, questo il titolo del gioco, sarà rappresentata da carte personaggio di grandi dimensioni che rappresentano i Transformers stessi e che serviranno a potenziare il proprio mazzo principale da “battaglia”.

Come si può intuire le carte Transformers sono illustrate fronte e retro,  in maniera tale da poter essere capovolte e “trasformarsi” passando da veicolo a robot e viceversa.

gioco di carte dei Transformers

Il gioco dei Transformers sarà lanciato negli Stati Uniti, a settembre 2018, con un set di base iniziale contenente le carte a tema Autobot a cui si aggiungeranno le prime buste espansione.

I fan che volessero dare un sguardo più da vicino al nuovo gioco potranno farlo nel corso dell’imminente Comic-Con di San Diego.

Durante la convention californiana sarà inoltre possibile acquistare una speciale “convention-exclusive” composta da quattro pacchetti di carte che, successivamente, saranno disponibili anche nello store online di Hasbro a partire da agosto.

Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

...e questo?
Son of the Gods: in preorder il nuovo GdR di Vas Quas Editrice