Pandemic: Stato di Emergenza, in arrivo la terza espansione di Pandemia

Pandemic: Stato di Emergenza

Arriverà nei negozi il prossimo 18 luglio Pandemic: Stato di Emergenza, la terza espansione di Pandemia (di cui vi abbiamo già mostrato i numerosi spin-off).

Nuove malattie (e nuovi metodi di trasmissione) in Pandemic: Stato di Emergenza

Questa nuova espansione ci proporrà “tre nuove sfide da affrontare: malattie che si diffondono dagli animali agli esseri umani, eventi imprevedibili e quarantena per fermare la diffusione delle malattie, una quinta malattia per cui è necessario produrre dosi di vaccino“.

L’annuncio dell’imminente arrivo della terza espansione del celebre gioco da tavolo ideato da Matt Leacock, pubblicata da Z-Man Games ancora nel 2015, è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di Asmodee Italia, con un divertente ed immancabile post “a tema”:

 

Ricordiamo che, in concomitanza con l’uscita di questa nuova espansione, il 18 luglio saranno resi disponibili nei negozi anche l’atteso gioco da tavolo di Fallout (restate con noi per la recensione in anteprima) e il nuovo capitolo di Unlock!: Mistery Adventures.

Cosa ne pensate? Quale gioco da tavolo farete vostro in questo torrido mese di luglio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!