Il Mistero della Casa del Tempo: online il secondo trailer del film con Jack Black

Il Mistero della Casa del Tempo

Universal Pictures ha diffuso online da pochi minuti un nuovo trailer de ll Mistero della Casa del Tempo (The House With a Clock in Its Walls), l’adattamento del primo romanzo della saga degli anni ’70 firmata da John Bellairs.

Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita de Il Mistero della Casa del Tempo

Alla regia del film troviamo Eli Rot. Tratto dall’omonimo romanzo anni ’70 (in Italia arrivato nelle librerie con il titolo de La pendola magica), il film non porterà però la firma splatter e gore del regista ma mescolerà invece il genere fantasy con il divertimento tipico di Jack Black, protagonista del lungometraggio, e della Amblin Entertainment di Steve Spielberg, che ha prodotto il progetto.

Nel cast, insieme a Black, saranno presenti anche Cate Blanchett e Kyle MacLachlan.

Questa la trama:

Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…

Il Mistero della Casa del Tempo arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 21 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>