Fallout 76: ecco C.A.M.P., la nuova modalità di costruzione

fallout 76

Dopo aver annunciato Fallout 76 poco prima dell’inizio dell’E3 2018, Bethesda continua a diffondere online dei video incentrati sulle caratteristiche che troveremo nel nuovo capitolo della saga videoludica.

Bethesda ha rilasciato un nuovo video gameplay che illustra la nuova modalità di costruzione e crafting di Fallout 76

Il nuovo video gameplay, visibile qui di seguito, è dedicato al C.A.M.P. (Construction and Assembly Mobile Platform), lo strumento che permetterà ai giocatori di creare e costruire il proprio angolo di mondo post-apocalittico.

Il C.A.M.P., in maniera simile al G.E.C.K. noto ai veterani di Fallout, consentirà di costruire varie strutture e ambienti e delle vere e proprie basi, nonché craftare oggetti utili al proprio insediamento.

Questa volta, però, si potrà fare tutto insieme agli altri giocatori, con la possibilità di aprire anche un negozio per scambiare merci con gli altri sopravvissuti.

Tuttavia tutto ciò che verrà costruito non durerà per sempre perché potrebbe venire attaccato da creature mutanti e dai robot di sicurezza, i quali minacceranno costantemente le strutture che verranno realizzate e che quindi dovranno essere difese.

Fallout 76 debutterà il prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC anche se sarà preceduto da una beta che inizialmente sarà esclusiva solo della console di Microsoft.

Fonte: GameTyrant