Avengers: Infinity War, un nuovo poster ufficiale conferma l’arrivo di Captain Marvel

Captain Marvel

Avengers: Infinity War è nelle sale da più di un mese, ma la campagna promozionale del cinecomic Marvel sui Vendicatori, apoteosi di 10 anni di MCU, non smette di regalare anticipazioni e, come in questo caso qualche spoiler “autorizzato”, spoiler che potrebbe rovinare l’esperienza a chi ancora non ha visto il film al cinema.

Il nuovo poster internazionale di Avengers: Infinity War per il mercato cinese anticipa ufficialmente l’arrivo di Captain Marvel

Attenzione seguono spoiler su Avengers: Infinity War

Il nuovo poster internazionale di Infinity War per il mercato cinese anticipa ufficialmente il coinvolgimento di Captain Marvel nel film e nel suo sequel Avengers 4, anche se limitato alla scena post credit, ritraendo il trasmettitore con il quale Nick Fury cerca di mettersi in contatto con Carol Danvers dopo i titoli di coda, un istante prima che lo stesso Fury scompaia per mano di Thanos lasciando cadere il cercapersone per terra che, in quel preciso istante, visualizza il logo di Captain Marvel segno che il messaggio di aiuto è stato consegnato alla destinataria.

Nel poster il trasmettitore proietta un’ombra che forma il numero 22, sicuramente riferito al fatto che Avengers: Infinity War sta avendo un’ottima accoglienza in Cinaa, dove ha superato i 2,2 miliardi di yuan al box office.

Trama e dettagli di Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

Avengers: Infinity War, che ha debuttato nei cinema italiani lo scorso 25 aprile, vede tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
lucius e draco malfoy
Harry Potter: Tom Felton e Jason Isaacs improvvisano una reunion della famiglia Malfoy