Conan Exiles: il barbaro รจ finalmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4!

conan exiles

Funcom annuncia cheย Conan Exilesย รจ finalmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, segnando la definitiva uscita dal lungo periodo di Early Access della build giocabile su Windows e console Xbox.

Ecco, qui di seguito, il brutale trailer di lancio!

La versione di lancio odierna introduceย i nuovi biomi Swamp e Volcano, oltre allaย versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri ci attaccheranno per far fuori la nostra base.

Il publisher, fiero del milione di copie abbondante giร  piazzato grazie ai pre-order digitali e fisici, ha poi alzato il sipario sullaย Collector’s Edition del gioco.

Questa edizione unica contiene oggetti esclusivi sia digitali che fisici:

  • Una figurina di 15 cmย di Conan il Barbaro, realizzata sul modello del personaggioย dopo l’uscita del trailer cinematografico dello stesso gioco.
  • Comic Book personalizzato: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nelle Exiled Lands.
  • Colonna sonora: Tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles e quella di Age of Conan: Hyborian Adventures e Rise of the Godslayer.
  • Artbook: Il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.
  • Mappa del Mondo: Mappa stampata a colori del mondo del gioco.
  • Fumetto digitale: Un Codice per sbloccare sei fumetti digitali a colori di Dark Horse Comics, con l’intero arco della storia “A Witch Shall Be Born”.
  • Libro RPG digitale: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo.

Il gioco รจ unย survival gameย open world ambientato nelle terre selvagge del nostro amato Barbaro.

Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuitร , costruire una casa, un regno e dominare tutti e tutto grazie a selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalitร  giocatore singolo che multiplayer.

Mi sono talmente convinta da sola che corro ad ordinarlo!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: YouTube